nort-lake-gardatrentino-logo2.png

L’unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso - Anne Carson

L’agriresort O_live si trova in una location di eccellenza per praticare numerosi sport a contatto con la natura grazie alla conformazione variegata del territorio.

Trekking

Il famoso sentiero panoramico della Ponale con partenza da Riva del Garda, il sentiero delle Busatte di Torbole-Nago, il sentiero che porta al castello di Arco, sono solo alcuni degli infiniti percorsi in cui ci si può avventurare nell’Alto Garda e dai quali ammirare i colori del lago e le maestose montagne che lo incorniciano.

Bike

La zona dell’Alto Garda, già ambita meta di numerosissimi bikers, offre percorsi in grado di soddisfare qualsiasi ciclista, dal neofita al freerider, ed è attrezzata per accogliere anche gli sportivi più esigenti. I paesaggi mozzafiato e la natura di ineguagliabile bellezza assicurano a tutti gli appassionati delle due ruote indimenticabili momenti di libertà.

Banner Velolake_Bike_Rentals.gif

Sport d'acqua

Windsurf, Vela, Canoa, Stand Up Paddle, Canyoning, Sub: sono senza dubbio gli sport d’acqua i protagonisti del lago di Garda che proprio nelle località dell’Alto Garda (Torbole, Riva del Garda e Malcesine), dove i venti soffiano con una certa intensità e regolarità, trovano le zone maggiormente adatte. Per i principianti (ma anche per gli esperti) possibilità di iscriversi a lezioni e corsi presso le scuole specializzate della zona. Il divertimento è assicurato!

Famiglia

Le acque blu del lago di Garda sono un vero e proprio parco giochi per tutta la famiglia! Molte le attività da fare all’aria aperta per il divertimento di adulti e bambini: visite guidate ed escursioni alla scoperta del territorio, fattorie didattiche a contatto con la natura dove conoscere le piante e gli animali magari gustando i prodotti tipici dell’Alto Garda. 
Per gli amanti dell’adrenalina non lasciatevi sfuggire Gardaland, uno dei parchi divertimento più grandi d'Europa, conosciuto come la Disneyland italiana. Gardaland è facilmente raggiungibile dalla nostra struttura in pochi minuti di auto o in pullman.

Cultura

Il Garda Trentino non è solo territorio di sport ma è anche ben conosciuto come terra di castelli e di bellezze da scoprire. 

Tra queste spicca proprio lui, il Castello di Arco che domina la scena con la sua torre merlata e tutto il fascino del passato che porta con sé. 
Eleganti palazzi e ville liberty, un parco verdeggiante con piante rare e alte montagne che incorniciano i vicoli, sono ciò che rendono la cittadina di Arco una vera chicca da scoprire. 
A pochi km da Arco potrete visitare il MUSE  e il Castello del Buonconsiglio a Trento, il Mart di Rovereto, il Museo della Guerra di Rovereto, il Vittoriale di Gardone e il Museo della Rocca di Riva del Garda.

Business

A pochi km dall’Agriresort O_live si trova il Quartiere Fieristico di Riva del Garda che, durante l’anno, ospita importanti fiere, eventi e meeting.

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Icona TripAdvisor